Associazione Borgo Solidale DopodiNoi

Cosa è un disclaimer

“Un disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità), termine inglese recepito nella lingua italiana, è generalmente un’affermazione tesa a definire o delineare l’estensione, i diritti e gli obblighi tra due o più soggetti coinvolti in una relazione legalmente riconosciuta. In particolare, il termine “disclaimer” si applica principalmente nei casi in cui la suddetta relazione implichi un certo livello di rischio o di incertezza per almeno uno dei soggetti coinvolti; il disclaimer tende a circoscrivere e definire tali rischi”… continua a leggere su Wikipedia

Borgo Solidale DopodiNoi Disclaimer

Testi, dati ed informazioni, pubblicati sul sito dell’Associazione Borgo Solidale DopodiNoi sono controllati con la massima attenzione.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Borgo Solidale DopodiNoi e le Società e/o Enti del Gruppo o comunque controllate o collegate per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni.

Borgo Solidale DopodiNoi non è responsabile dei contenuti dei siti citati all’interno delle proprie pagine e non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito borgosolidale.it, se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

Borgo Solidale DopodiNoi